Matrix

Ferro, ghisa, granito

*
*
*
*
*
*
*

Il disco diamantato Matrix rappresenta il massimo risultato delle tecnologie più evolute del sistema di produzione con dispozizione del diamante non controllato al servizio dell’operatore più esigente. Fin dalla sua nascita i nostri più importanti distributori di tutto il mondo ne hanno riconosciuto l’assoluta superiorità nella categoria dei tradizionali sistemi di produzione.
Matrix è un innovativo disco diamantato laser a settori che taglia ferro, acciaio e materiali da costruzione senza surriscaldarsi, con una durata di utilizzo pari a 500-700 dischi abrasivi, riducendo notevolmente le scintille.

MASSIMA VERSATILITÀ
Matrix permette di tagliare con lo stesso disco ferro, acciaio e materiali da costruzione.

VELOCITÀ DI TAGLIO
La velocità di taglio di Matrix è assicurata da una speciale combinazione di diamante rivestito al titanio e di un innovativo legante.

ALTE PRESTAZIONI
L’anima del disco è rinforzata con fori di areazione che permettono all’utensile di non surriscaldarsi, aumentandone la durata e mantenendo la massima velocità
di taglio.

APPLICAZIONI
Barre piatte in ferro - guard rail - tondino in ferro d’armatura - tubi in ghisa - granito e pietra naturale - legno da cantiere fino a max 2 cm

TIPOLOGIA MATERIALE E STANDARD QUALITATITIVI

  • Laterizio
  • Cemento
  • Cemento armato
  • Granito/Pietra
  • Ferro/Ghisa
  • Legno

Qualità platinum

INDICAZIONI DI TAGLIO

Taglio a secco

Taglio a umido

Performance

laser
HIGH SPEED Scopri di più

Mostra tabella varianti articolo
Art./Item Foro dischi (mm.)Ø (mm.) SpessoreSett.AltezzaSett. Q.tàLargh.Sottotitolo
5430022,21152,47835ferro, ghisa, granito
5430122,22302,471640ferro, ghisa,granito