Zenith 3D F-LCB-H-R/F

cemento, cemento armato

*
*
*
*
*
*

Zenith 3D è il nuovo disco che si avvale delle tecnologia 3D Evolution che ha superato il limite imposto dalle vecchie tecnologie e consente di disporre i grani di diamante in svariate configurazioni, equidistanti tra loro e perfettamente allineati su ogni strato del settore diamantato all’interno del legante. Grazie a questa nuova tecnologia, quando uno strato di diamante si logora, un nuovo strato con la stessa quantità di grani allineati si espone uniformemente fuori dal legante.


Il consumo uniforme di Zenith 3D consente alle macchine sulle quali viene montato di mantenere costante il numero di giri del motore e di non lavorare mai sotto carico e permette all’utensile di essere costantemente ravvivato, mantenedo la massima stabilità ed eliminando quasi totalmente gli eccessi di carico e le vibrazioni all’operatore, in particolare modo nelle applicazioni manuali.


I fori di areazione sull’anima permettono all’utensile di non surriscaldarsi, aumentandone la durata e mantenendo costante la velocità di taglio. Il centro rinforzato gli conferisce la massima stabilità.

TIPOLOGIA MATERIALE E STANDARD QUALITATITIVI

  • Laterizio
  • Cemento
  • Cemento armato
  • Abrasivi/Refrattari
  • Granito/Pietra

Qualità PLATINUM

INDICAZIONI DI TAGLIO

Taglio a secco

Taglio a umido

Performance

laser
HIGH SPEED Scopri di più

LONG LIFE Scopri di più

Mostra tabella varianti articolo
Art./Item Foro dischi (mm.)L1 (mm.)Ø (mm.) SpessoreSett.AltezzaSett. Q.tà
5434822,238230 R/F2,41016