| Art./Item | Pcs |
|---|---|
| 33541 | 8 |
Set di chiavi esagonali compatto progettato per offrire una soluzione pratica e versatile per una varietà di applicazioni. Le 8 diverse chiavi esagonali del kit sono realizzate in acciaio al cromo-vandaio con finitura nichelata per garantire una maggior resistenza, mentre il manico ergonomico Progrip in plastica bicomponente consente una presa salda.
Equipaggiato con chiavi esagonali delle seguenti misure 2/2,5/3/4/5/6/7/8 mm, il set di chiavi Kapriol è una soluzione compatta e versatile sia per professionisti che hobbisti.
SPECIFICHE TECNICHE
- finitura nichelata
- misure 2-2,5-3-4-5-6-7-8 mm
MATERIALI
- Struttura: acciaio al cromo-vanadio
Materials
CRV Steel
Performance
Impugnatura Progrip
L’impugnatura dei cacciaviti Kapriol è caratterizzata da un rivestimento morbido e da un’anima rigida, direttamente iniettata sulla lama per garantire un ancoraggio sicuro. Grazie all'impugnatura Progrip, i cacciaviti Kapriol offrono massima sensibilità, controllo e maneggevolezza anche in presenza di olii e grassi e resistono all’attacco di sostanze e liquidi aggressivi.
Qualità
Chiave esagonale
Fabbricate con acciai speciali di alta qualità, con un ciclo di produzione tecnologicamente avanzato e costantemente sottoposto a severi controlli di processo, le chiavi di manovra Kapriol offrono uno standard qualitativo d’eccellenza.
Lo studio delle forme ed il design ricercato rendono le chiavi Kapriol particolarmente maneggevoli e leggere. Le zone soggette a sollecitazioni sono sovradimensionate per rendere la chiave più stabile e duratura nel tempo. La pregiata finitura permette un’impugnatura confortevole anche in caso di uso prolungato e quando è richiesto un grande sforzo
Strumento indispensabile per svitare facilmente viti a testa incassata o per serrare con forza.