Category: Kapriol proshop
You may also be interested in: Related articles
WorkWear
Indossa l’estate con Kapriol - Summer Collection 2023 Monday, April 17, 2023
Estate, un periodo dove si ha voglia di leggerezza, allegria e colore anche sul posto di lavoro. Se la cosa sembra impossibile è perchè non avete ancora avuto modo di scoprire la Kapriol Summer Collection 2023!
Corporate
Levigatrici Kapriol: tecnologia e prestazioni per professionisti Sunday, July 9, 2023
Kapriol si propone al mondo della levigatura del cartongesso e del legno con una nuova linea composta da quattro macchine con prestazioni d’eccellenza. Tre levigatrici per muro, di cui due con manico telescopico, ed una levigatrice orbitale per legno, per soddisfare buona parte delle esigenze del mercato. Prodotto di punta della linea è, per il cartongesso, la levigatrice KSWB 400 dotata, come anche la levigatrice orbitale KOSB 350, di motore elettrico senza spazzole – tecnologia Brushless - che garantisce più potenza, più durata e maggiore maneggevolezza grazie al peso ridotto.
WorkWear
Dynamic, la nuova linea di abbigliamento Kapriol per i professionisti più esigenti Monday, September 27, 2021
Cura maniacale dei dettagli, ricerca accurata dei materiali utilizzati ed attenzione al design dei capi, per rispondere alle esigenze dei professionisti più esigenti. In una parola: Dynamic. Ovviamente, by Kapriol
WorkWear
Airise, le scarpe da lavoro firmate Kapriol sicure, confortevoli e di design. Monday, September 27, 2021
Materiali innovativi, tecnologia e design 100% Made in Italy. La rivoluzione delle scarpe da lavoro premiata dal mercato si chiama Airise di Kapriol
Sustainability
LINEA EARTH: NUOVI PASSI VERSO LA SOSTENIBILITA’ Friday, January 24, 2025
La sostenibilità ambientale passa anche attraverso la produzione di indumenti realizzati con tessuti riciclati. Da questa esigenza è nata EARTH, la prima linea di abbigliamento Kapriol interamete prodotta con filati ed accessori riciclati. Questa Capsule Collection, composta da quattro capi, ha riscosso un notevole successo sin dalla sua presentazione lo scorso autunno.
Sustainability
Kapriol incontra Treedom: la semina di una piccola rivoluzione Wednesday, November 2, 2022
Sostenibilità, una parola tra le più pronunciate del nostro tempo e che letteralmente significa “condizione di uno sviluppo in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri”. Un concetto ampio e difficile da spiegare, figuriamoci da applicare in concreto.
Corporate
Tagli, levigature e forature perfetti? Scegli Power Tools e la performance è assicurata! Thursday, May 25, 2023
Può un diamante non essere solo bello ma anche funzionale? Da Kapriol sì, e a dimostrarlo è la linea Power Tools, con dischi diamantati e abrasivi non solo esteticamente pregevoli, ma anche impeccabili nell’utilizzo. Capaci di realizzare tagli perfetti, grazie alla tecnologia d’eccellenza selezionata appositamente per raggiungere prestazioni ottimali, ciò che li contraddistingue è anche la capacità di garantire la completa sicurezza del lavoratore durante le operazioni.
Corporate
Nuovo catalogo Hand Tools, in un colpo d’occhio tutto quello che cerchi Friday, March 24, 2023
Sfogliare le pagine, scorrere i nomi dei prodotti e leggerne le descrizioni, chiunque abbia sotto mano un catalogo compie naturalmente queste operazioni per trovare l’articolo che gli serve.
Sustainability
Kapriol va in Toscana e si immerge nella natura, al fianco dell’azienda agricola ‘Le Rogaie’ Thursday, April 27, 2023
Da decenni siamo abituati a spostarci in tutto il mondo, raggiungendo anche gli angoli più remoti del Pianeta per stringere rapporti professionali e di fiducia con attori diversi. Quest’anno abbiamo però deciso di non allontanarci troppo e di approdare in Toscana per collaborare con una realtà che, almeno a primo impatto, con Kapriol sembra non avere alcun punto in comune.
Corporate
95 anni di volti, storie, persone nel segno di Kapriol Thursday, October 27, 2022
“Le persone sono più importanti dei prodotti, senza le persone non ci sono le idee”